gLI STRANI GUSTI Di berlusconi
Poco tempo fa dichiarava : “Io amo l’Italia”
E poco dopo: “L’Italia è un paese di merda”
E di nuovo (16 settembre 2011): “Amo l’Italia”
Conclusione inaspettata ma logica:
Berlusconi ama la merda.
Oppure, dopo 17 anni di governo pensa di aver ridotto l’Italia a una merda?
Ma in realtà affetto da strani gusti non è solo Berlusconi. Anche Calderoli considera l’Italia allo stesso modo per sua espressa dichiarazione. Pure qui conclusione sorprendente, ma logica: abbiamo un ministro che si considera ministro della merda e sembra propio che non gli dispiaccia dal momentro che sono più di 3 anni consecutivi che amministra la merda e non ha mai manifestato la volontà di dimettersi (se, poi, sia anche un ministro di m…, è un argomento che qui non affronto, lascio ad altri giudicare in proposito.)
.
Cribbio è proprio un paese di mer…
Ciao Antonio e bentornato! Mi par di capire “non molto riposato” ma spero, comunque, un po ritemprato per aver spezzato il solito tran tran.
Se è vero che ogni popolo ha il governo che si merita allora è anche vero che, forse, questa marmaglia maleodorante che ci governa da tre anni, somiglia con preoccupazione a gran parte del “popolo” che l’ha preferita! Oggi, dopo mesi di bluff, dimostrano quello che sono: arroganti, incapaci, volgari, ladri della peggir specie. Probabilmente, molto simili a coloro che hanno scelto questa gente come loro “rappresentanti”. Un Cainano che rappresenta quello che vorrebbero essere in molti: ricco e che può permettersi tutto. Anche di essere un vecchio rincoglionito e porco! E poi, un accozzaglia di fascisti in camicia verde che rappresentano gli istinti fascisti e razzisti di una certa parte del Paese!
Siamo allo sbando completo come Paese. Nutro parecchi dubbi sul futuro!
ciao Antonio,
sei in formissima! La tua conclusione logica è divertente. Però hai suggerito al Premier una via di uscita da quella vergognosa dichiarazione…… Tuttavia chi si trova nel “non fate le onde” siamo sempre noi.
Buona ripresa – robi
bentornato anche a te 🙂
un saluto veloce ma solo per questa volta
la prossima mi fermo un attimo in più 🙂
Condivido in pieno, ormai siamo allo sbando più completo, e tutto finirà in “merda” se non cambia la testa degli italiani e questo governo di cacca che ci ha portati a questo punto.
Un saluto Antonio e buona nuova settimana!
No! Antonio, il presidente non si è contraddetto: a Lui piace anche la emme! 🙂
Bentornato!
Ps grazie del tuo commento da me!
… d’ altra parte , si è sempre detto , che i gusti non si discutono . Grazie del passaggio e del commento : mi vizi . Buona serata ! wally
Caro Antonio!Sto perdendo le speranze. Vedi c’è una massa di approfittatori che hanno “surgelato” il vecchietto per prendere la pensione anche dopo morto. Si dovrebbe procedere come per le erbacce… veleno appropriato. Si, ma quale lo è in questo caso?…
Un abbraccio, Anna
Peccato che non possa con il PC diffondere la puzza insieme alla foto del vaso col cavaliere in procinto al tiro dello sciaccquone. Il santo sepolcro non lascia indifferenti penso che insieme al deserto immerso nella tempesta del kibli siano mementi che non dimenticherò mai più. Buon fine settimana. besos
Ciao Antonio ,non si finirà mai di dire che siamo fortunati ad avere una combinata al governo insuperabile per decenza e coerenza.
Buon w.e.
Corinina
Ma Antonio…………………!
Dov’è finito il compìto, raffinato, romantico, tranquillo Demos che conosco?
MA SAI CHE HAI RAGIONE? :-))))))
Un abbraccio, Antonio!
Nadia
Ciao Antonio e buona giornata. Ieri abbiamo appreso che il nostro era un Paese di merda! Oggi, un cardinale ha indicato “colui” che ammorba l’aria! Ergo, adesso abbiamo anche la benedizione della chiesa se diciamo che è “lui” la merda che dilaga in questo Paese!
Buona Domenica Antonio… non trovo la via per chiamarti… ma puoi farlo anche tu, se vuoi! 🙂