8 pensieri su “San Valentino

  1. Ciao Frondeverdi… anche se non “coinvolto” nella tua dedica… ti faccio i complimenti per come l’hai fatta!!! Bella canzone!!!

    Sul rapporto Bertolaso-Berlusconi abbiamo la stessa visione delle persone “oneste”!! Tu lo hai supposto “dignitoso e perbene” ma la sostanza è quella!! Ho lasciato un commento in un altro blog… molto simile al tuo.

    E la pubblicazione di alcuni brani delle intercettazioni tra l’imprenditore ed il funzionario della presidenza le hai lette??? Da far venire i brividi!! Parlare di “affari” a poche ore dal disastro de l’Aquila… ma in che mondo viviamo???

    Mi dispiace per l’erica… forse hai ragione a dubitare di chi te l’ha venduta!! E’ una pianta resistentissima anche al “meno esperto” dei “giardinieri”!! Non demordere… l’esperienza insegna!!!

    Ti auguro un sereno fine settimana e ciao!!

  2. ^__^ hai ragione sai ?!?!
    se ci penso ,mi sento gia’ meglio ,considerando che ho molti amici come te ….intendo persone carine e speciali dal cuore sensibile .

    buon san valentino
    un bacio …perugina ^__^
    il messaggio nel bigliettino lo lascio scegliere a te ,sono sicura che non mi deluderai .
    ciao Antonio ,alla prossima

    kicca

  3. Ciao Amico mio. Ho vissuto malissimo il giorno di S.Valentino perchè davanti alla profusione di chiacchiere sull’amore e sugli innamorati non smettevo di pensare a chi l’amore non lo ha o lo ha perso per sempre. Questa sensibilità mi deriva dal fatto che dopo la morte di papà la mamma era sempre trista e le si riempivano gli occhi di lacrime se vedeva due persone della sua età (41 anni) tenersi per mano.. Ho vissuto perciò sempre l’amore come fatto privato, e le esagerazioni merceologiche del momento mi infastidiscono molto.
    Il tuo omaggio invece mi è gradito perchè è in uno spazio privato… quindi anche per me!
    Anna

Lascia un commento