Il mafioso d’Arcore

Berlusconi in Calabria ha dichiarato: “Ogni voto dato a noi è un voto contro la mafia”.

Cosa ne pensa l’amico e alleato Bossi che ha chiamato Berlusconi “il mafioso d’Arcore”?

 

Il mafioso d’Arcoreultima modifica: 2008-03-29T20:29:59+01:00da frondeverdi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Il mafioso d’Arcore

  1. Bella domanda! Peccato che le cose non siano tanto divertenti quando sono così vicine alla nostra realtà…Non trovi?! Mi ha colpito uno spot di Berlusconi che prometteva ogni criminale in galera…Siiii.. tutti, tranne uno che ci governerebbe! eheheh..
    Un saluto,
    Kiara

  2. Ciao, siamo i ragazzi del Comitato Elettorale del Ministro Luigi Nicolais
    Abbiamo letto e discusso riguardo ai tuoi post, sottolineando la tua competenza e la tua passione per le cose della politica vera, quella che si fa insieme, condividendo le questioni, i problemi e le soluzioni.
    Oltre a farti i complimenti, volevamo farti partecipe della nascita del nuovo blog del Ministro Nicolais (www.luiginicolais.it). Blog e intera campagna che si lega ad un concetto chiaro e da sviluppare insieme alle persone come te: I share, io condivido. Condividere idee, progetti, valori, linee politiche. Tutto grazie alle nuove piattaforme sociali che il web ci ha messo a disposizione.
    Sarebbe molto importante per noi che tu commentassi i post del blog di Nicolais per instaurare un dialogo sulle questioni della politica e della nostra società. Perché l’Italia si può migliorare e lo si può fare solo insieme a persone come te.
    Speriamo di scriverci presto.
    Ciao.

I commenti sono chiusi.